sabato 19 febbraio 2011

...aspettando la primavera...

A-1 bracciali a 4 colori in swarovski e argento indiano...disponibili in qualsiasi colore.


A-2 bracciale in perle di fiume color bronzo e solitario in agata bianca.i distanziatori sono in argento indiano.un tocco di eleganza per ogni occasione!

A-3 coloratissimo bracciale in schegge di radice di corallo e solitario piatto di pasta di turchese.estremamente giovanile!

A-4 di gran lunga primaverili gli orecchini in pasta di corallo e agata bianca..per le donne che ai primi raggi di sole abbandonano l'ingombrante cappotto e lasciano spazio alla bellezza dei colori..

A-5 bracciale uomo/donna in lapislazzuli e argento indiano.

A-6 insolita collana di lunghezza importante realizzata con pietre di corniola tagliate a losanghe di diversi colori e inserti in argento indiano.originale e fashion ma allo stesso tempo facilmente abbinabile con qualsiasi tipo di abbigliamento.

particolare

particolare

particolare

A-7 per le più classiche...delizioso sali-scendi con ciondolo a grappolo finale realizzato in  palle di metallo, perline di swarovski e goccia centrale in pasta di turchese.

vista per intero

A-8 collana di media lunghezza realizzata con pietre piatte di avventurina gialla e sfere in corniola rossa, inserite in una delicata maglia in metallo.

particolare

particolare