venerdì 25 febbraio 2011

nuove idee

I-1 semplicissimi orecchini a stella in argento indiano graffiato.semplici ma molto luminosi..
I-2 collana composta da pietre di fiume madreperlate e perle di pasta di corallo.splendido contrasto di colore intervallato da perline d'argento.

particolare

particolare

I-3 girocollo di leggerissimo filo d'acciaio e solitario in turchese accompagnato da due distanziatori in argento.un  oggetto sobrio da accompagnare ad un abbigliamento già di per sè ricco.

particolare

I-4 orecchini  torchon in argento indiano con pietra in Howlite turchese.particolari e vistosi, ma dai toni estremamente delicati..

particolare

I-5 orecchini realizzati con biglie multisfaccettate in agata striata.

I-6 collana girocollo in stile etnico con perle di lapislazzuli, perline di fiume rosa e inserti in metallo intarsiato.

particolare

9 commenti:

  1. wow che meraviglie !! sono bellissimi !!

    RispondiElimina
  2. ciao silvia sono felice che ti piacciano...tra qualche giorno aggiungerò altri lavori!

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli grazie per la visita nel mio blog...kiss Ross

    RispondiElimina
  4. Ciao! Le tue creazioni sono bellissime!! Sono anch'io tra i tuoi follower!... P.S. Per la perla Cristalia c'è lo schema a disposizione prova a seguirlo!!! se hai bisogno di aiuto puoi mandarmi una e-mail!
    Bacioni
    Arianna
    AryadiCapricci

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie della tua visita nel mio blog,
    complimenti per le tue creazioni. Sei molto brava :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy! Grazie per la visita sul mio blog, complimenti per le tue creazioni sono tutte bellissime. Riguardo alla spiegazione che mi hai chiesto, dai un'occhiata sul mio blog nella categoria tutorial, leggi il post " spirale herringbone" e troverai le indicazioni che cerchi. Ciao Mari;D

    RispondiElimina