domenica 6 febbraio 2011

l'angolo delle collane

C-1  collana di lunghezza media con grovigli di metallo,fusi  neri in vetro e perline in pasta di turchese...oggetto elegante-sportivo da abbinare ad abbigliamento molto semplice...magari dolcevita nero jeans e tacchi alti,per uno stile sobrio ma d'effetto.

C-2 collana lunga realizzata con maglie di diverse dimensioni ,intervallate da pietre  di pasta di lapislazzuli , ed elementi lavorati in argento indiano...ideale per uno stile casual ma anche più sofisticato..magari un abitino di lana in tinta con la nuance blue cobalto

C-3 catena di argento indiano martellato con ciondolo finale realizzato con perline di swarovski in varie dimensioni e pendente in acciaio a forma di farfalla.stile fresco e easy...adatto all'abbigliamento sfoggiato nelle prime giornate primaverili.consiglio  semplice maglia bianca con scollatura tonda per far esaltare il decolltè adornato dall'oggetto.

C-4 catenina di maglia sottile attraversata da anelli  black and white tempestati di piccoli swarovski.con un abitino elegante,questo discreto e sottile oggetto al collo,impreziosirà la vostra figura!

C-5 catena di media lunghezza intervallate da pietre in quarzo rosa a oliva  re e pietre di quarzo nero.un oggetto adatto all'abbigliamento di tutti i giorni

C-6 collana divertente e spiritosa relizzata con laccio nero e palle di tessuto a trama concentrica nero bianco e oro. da utilizzare per impreziosire semplici maglioncini invernali o top estivi.

C-7 collana importante corta con pietre piatte in ametista , palle di swarovski  di nuance più chiara ed elementi di varie forme geometriche.oggetto utilizzabile per impreziosire un tailleur o un semplice abitino in tinta con il viola dell'ametista.

C-8 catena in acciaio con chiusura a perno e pietra ovale in vetro rosa polvere.da indossare in modo asimmetrico con chiusura e pietra posizionate ad un lato.

1 commento:

  1. collane in tutte le dimensioni,create con vari materiali di molteplici colori...adatte per ogni momento della vostra giornata

    RispondiElimina