domenica 6 febbraio 2011

l'angolo dello swarovski

S-1 braccialetto con perline rosa intervallate da perline di swarovski trasparenti..uno stile classico adatto a ragazze che amano lo stile senza esagerazioni.
S-2 braccialetto realizzato in swarovski policromi intervallati da inseri in argento.adatto anche alle più piccine :)

S-3 orecchini pendenti con pietra di media grandezza in swarovski  lilla.un tocco di luce per il viso...

S-4 orecchini leggerissimi triangolari,realizzati con semplice filo di nylon e perline gialle e argentate..d'effetto nonostante la semplicità dei materiali utilizzati.

S-5 cerchi di argento indiano con piccoli swarovski pendenti...ideali per rendere particolare anche un abbigliamento assolutamente sobrio e semplice come jeans e maglietta.

S-6 orecchini pendenti a due bracci di diversa lunghezza...piccoli svarovski  che convogliano nella parte finale con pietre dure rosa e viola.un mix di colore e lucentezza...

S-7 cerchietti pendenti in metallo lavorato con perline swarovski nere e rosa.molto glamour...:)
S-8 orecchini in pietre verdi in swarovski...davvero un tocco di eleganza per qualunque momento!
per i momenti in cui la luce gioca un ruolo fondamentale..

l'angolo delle collane

C-1  collana di lunghezza media con grovigli di metallo,fusi  neri in vetro e perline in pasta di turchese...oggetto elegante-sportivo da abbinare ad abbigliamento molto semplice...magari dolcevita nero jeans e tacchi alti,per uno stile sobrio ma d'effetto.

C-2 collana lunga realizzata con maglie di diverse dimensioni ,intervallate da pietre  di pasta di lapislazzuli , ed elementi lavorati in argento indiano...ideale per uno stile casual ma anche più sofisticato..magari un abitino di lana in tinta con la nuance blue cobalto

C-3 catena di argento indiano martellato con ciondolo finale realizzato con perline di swarovski in varie dimensioni e pendente in acciaio a forma di farfalla.stile fresco e easy...adatto all'abbigliamento sfoggiato nelle prime giornate primaverili.consiglio  semplice maglia bianca con scollatura tonda per far esaltare il decolltè adornato dall'oggetto.

C-4 catenina di maglia sottile attraversata da anelli  black and white tempestati di piccoli swarovski.con un abitino elegante,questo discreto e sottile oggetto al collo,impreziosirà la vostra figura!

C-5 catena di media lunghezza intervallate da pietre in quarzo rosa a oliva  re e pietre di quarzo nero.un oggetto adatto all'abbigliamento di tutti i giorni

C-6 collana divertente e spiritosa relizzata con laccio nero e palle di tessuto a trama concentrica nero bianco e oro. da utilizzare per impreziosire semplici maglioncini invernali o top estivi.

C-7 collana importante corta con pietre piatte in ametista , palle di swarovski  di nuance più chiara ed elementi di varie forme geometriche.oggetto utilizzabile per impreziosire un tailleur o un semplice abitino in tinta con il viola dell'ametista.

C-8 catena in acciaio con chiusura a perno e pietra ovale in vetro rosa polvere.da indossare in modo asimmetrico con chiusura e pietra posizionate ad un lato.

l'angolo degli orecchini








l'angolo degli orecchini

O-1 orecchini con pietre dure di colore rosso vivo impreziositi da piccoli swarovski rossi anch'essi.

O-2 orecchini dorati con perle in  giada verde scuro, svarovski di piccole dimensioni verde chiaro e perlne dorate.

O-3 lunghi orecchini pendenti con ovale in vetro rosso e palline bianco latte.orecchini spiritosi adatti ad ogni stagione.

O-4 raffinatissimi orecchini con delicate perle di fiume,allungate di colore bianco madreperlato,e ovali di colore beige.per donne di classe :P
O-5 pendenti  blue style, con pietre schiacciate in agata blu multisfaccettata, cerchietto di argento e perlina blu swarovski. ideali per le bionde: risalteranno sull'oro dei vostri capelli.

O-6 orecchini compositi con perla di  pasta di lapislazzuli e soffioni in argento cavo lavorato.uno stile un pò etnico adatto ad un abbigliamento affine.

O-7 orecchini con pendenti in originale vetro di murano con venature color bronzo. un classico intramontabile...

O-8 pendenti con cerchi incastrati di varia grandezza in argento indiano scanalato e pietre piatte in agata  verde.ideali soprattutto da indossare in estate!